Avviso pubblico per la partecipazione alla Fiesta Ibérica del Vino

Scadenza 22 maggio 2018

avviso fiesta

La Fiesta Ibérica del Vino si svolgerà dal 15 al 17 giugno nell’arena della Plaza de Toros di Almendralejo. Questa edizione dell’evento porterà nella città spettacoli di musica e degustazioni, che saranno integrate con i prodotti provenienti da molte parti del mondo, compresa la città di Ceprano.
E' stato anticiparto dalla citta spagnola che le attività programmate si svolgeranno nelle ore pomeridiane e serali per evitare le alte temperature registrate lo scorso anno. L’organizzazione continua a scommettere sull'arena come sede della Fiesta per sfruttare turisticamente l'esistenza dell’antica cantina all'interno della Plaza de Toros, rilevando che si tratta di un ambiente unico nel suo genere.
Per la città di Ceprano hanno presentato la domanda di partecipazione il produttore Luca Federici e la ditta NeroKaffè.

22/05/2018