La città fa rete

Tre musei, tre città si mettono in gioco, per fare squadra. Ceprano con il Museo Archeologico Fregellae "Amedeo Maiuri", Arce con il Museo della Ferrovia della Valle del Liri, Pastena con il Museo della Civiltà Contadina, hanno finalmente deciso e deliberato  che l'unione fa la forza e si preparano a scendere in campo  per attirare,  con le loro proposte diversificate,  il maggior numero di gruppi di visitatori.

Anna Letizia Celani, Assessore alla Cultura di Ceprano, è fermamante convinta che questa sia la formula giusta e annuncia la prossima presentazione del progetto.

art

15/10/2018