COMUNICATO DEL 25 LUGLIO 2019

gaiamo

GAIAMO' LIVE a Ceprano

Musica senza confini e senza barriere, quella andata in scena ieri sera nella splendida cornice del Giardino Celeste Ferrari dell’IPAB di Ceprano. Dal Cile alle Americhe centrali, dall’Africa all’Italia meridionale fino ai Balcani, siamo stati trasportati dalla passione dei Gaiamò, duo di musica rurale dal mondo (da Gaia amore, amore per la Terra). Particolari sonorità e contaminazione tra generi musicali eseguite da Lucio Graziano, batterista-percussionista con strumenti musicali anche di puro riciclo, e dalla cantautrice romana Giulia Tripoti, accompagnata dalla sua chitarra, hanno reso speciale la seconda serata di "live" della rassegna “Giardino in Musica 2019”, ben organizzata da Roberto Redolfi e da tutto lo staff dell’IPAB di Ceprano.
Al termine dell’evento  l'Amministrazione Comunale ed il MAF, rappresentati  dall’Assessore Anna Letizia Celani, hanno voluto esprimere il proprio ringraziamento agli artisti donando copia del volume “Immaginando Ceprano”, Edizioni Museo Archeologico di Fregellae per la collana Quaderni Fregellani, di F.Arcese, M.Martini, PG. Monti, O.Ruggeri, (2014)

28/07/2019